Samsung Galaxy S4 ‘Google Edition’: scovato un bug dopo l’update ad Android 4.3

12 Agosto 201316 commenti

L'aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per il nuovo Samsung Galaxy S4 ‘Google Edition’ ha portato le piccole novità dell’ultima release Android anche su questo nuovo device, seppur non senza problemi, come dichiarato da alcuni utenti. Da quest’ultimo aggiornamento il GS4 ‘Google Edition’ ne è uscito con un problema fastidioso che impedisce alle applicazioni di scrivere sulla memoria SD, riportando un fastidioso errore.

Questo nuovo problema per il Galaxy S4 ‘Google Edition’ certamente può causare fastidiosi problemi a molti utenti che abitualmente sfruttano applicazioni che scrivono costantemente sulla memoria SD.

Il problema è dovuto principalmente all’accesso che non viene più concesso alle applicazioni, genericamente mancano i permessi di scrittura su SD per tutte le applicazioni che precedentemente sfruttavano costantemente questo metodo.

Fortunatamente la risoluzione di questo problema è molto semplice e già alcuni sviluppatori sono al lavoro per fixare il bug che si spera venga risolto anche tramite un update ufficiale entro poche settimane. Mentre siamo in attesa di una risoluzione permanente, la buona notizia è che è possibile copiare i file sulla scheda SD esterna manualmente, utilizzando semplicemente un’applicazione come ES File Explorer, il quale ha ancora i privilegi per la scrittura su SD nonostante l’update ad Android 4.3.

Ovviamente ci saranno applicazioni simili che riusciranno a fare lo stesso ma certamente noi vi consigliamo questa, lasciandovi al badge per il download:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com