Samsung Galaxy S4 vs LG Optimus G Pro: ecco un nuovo video confronto

4 Giugno 201313 commenti

Alcuni giorni fa il celebre portale Android Authority ha realizzato un nuovo ed interessante confronto tra il nuovo top-gamma Samsung Galaxy S4 ed il buon LG Optimus G Pro, in arrivo anche sul nostro mercato e considerato un diretto rivale del Galaxy Note II dati i 5.5 pollici di diagonale del suo display. Questo nuovo confronto mette a confronto i top-gamma Android dei due produttore sud-coreani, voi quale scegliereste?

Samsung è certamente il produttore più potente del mercato Android e con il nuovo Galaxy S4 sta riuscendo ad affermarsi ulteriormente sul mercato, stabilendo nuovi record (10 milioni d’unità vendute in meno di un mese) e catturando l’attenzione di molti utenti.

Certamente LG non può competere con Samsung ma anche l’Optimus G Pro è un ottimo prodotto, molto valido e con una buona personalizzazione software seppur non ai livelli del rivale. Se da un lato abbiamo air gesture, air view, smart pause, smart scrolling, smart stay e multi-windows, dall’altro abbiamo solamente QSlide e funzioni per la fotocamera dalle quali potrebbe aver preso spunto proprio Samsung (dual camera).

Insomma molta differenza software ma praticamente lo stesso hardware:

galaxy-s4-vs-optimus-g-pro-aa-g-pro-performance galaxy-s4-vs-optimus-g-pro-aa-s4-performance

 

galaxy-s4-vs-optimus-g-pro-aa-battery

 

Sono certamente molte le analogie e le differenze perciò vi lasciamo al video confronto:

httpvh://youtu.be/jwsfQJou1Ro

Voi quale preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com