Samsung Galaxy S5, alcune immagini ne mostrerebbero il telaio in metallo

22 Novembre 201386 commenti

Alcune immagini fornite dai soliti ignoti mostrano quello che potrebbe essere lo chassis metallico del prossimo Galaxy S5. Per il nuovo top di gamma coreano sarebbe confermato, dunque, l'abbandono delle classiche plastiche a favore di materiali più pregiati.

Le immagini non sono chiaramente frutto di comunicazioni ufficiali, ma sono da classificare come “leaks” provenienti dalla Francia, più precisamente dal portale Nowhereelse.fr, che sostiene di averle ottenute da un dipendente di uno dei fornitori incaricati di fabbricare tali frames. Dunque, non c’è alcuna garanzia che questo componente sia destinato a un dispositivo Samsung, nè tantomeno al prossimo Galaxy S5.

Detto questo, dalle immagini possono essere ricavate alcune utili informazioni: le dimensioni (7.23 cm in larghezza e 14.38 cm in altezza) e il confronto con quelle di Galaxy S4 (6.98×13.6) condurrebbero a un device con display da 5.5 pollici, assumendo che i bordi restino inalterati. Da notare, inoltre, l’apertura per la fotocamera piazzata nell’angolo, il jack per le cuffie sul fondo e la dimensione della porta USB inadeguata una connessione USB 3.0.

Siamo, come detto, nel campo della pura speculazione: staremo a vedere se queste indiscrezioni troveranno conferma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com