Samsung Galaxy S5: ecco il primo concept con display flessibile

5 Maggio 201348 commenti

Il Samsung Galaxy S IV è appena stato lanciato sul mercato italiano e globale, ma già si è iniziato a parlare del successore del nuovo top di gamma dell'azienda coreana. Un designer olandese di Mobileaks ha cercato di immaginare il design del Galaxy S5.

Come si può notare dalle immagini, Samsung potrebbe abbandonare il design degli ultimi modelli focalizzando la propria attenzione su uno stile molto più simile al Galaxy S2, con meno curvature e molti più spigoli. Il display del dispositivo del concept sarebbe pieghevole, ovvero flessibile, ciò permetterebbe al device di piegarsi letteralmente in due parti.

Il suo spessore sarebbe di soli 7,5 mm con una striscia metallica sui bordi, per offrire una migliore robustezza complessiva del device.

E’ importante ricordare che stiamo parlando di un concept, quindi di un dispositivo che non verrà mai lanciato sul mercato, ma frutto della mente di un designer esperto nell’utilizzo del computer. Che ne pensate? quali sono le vostre idee per il futuro Galaxy S5?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com