Samsung Galaxy S5 meglio di Galaxy S6, secondo Consumer Reports

13 Maggio 2015217 commenti

Nel mondo mobile, non sempre uno smartphone riesce ad essere migliore del predecessore: sono tanti i casi di device attesissimi che hanno poi deluso le aspettative, ma questo discorso sembra non riguardare Galaxy S6, nuovo arrivato in casa Samsung che sta riscuotendo successo più o meno ovunque (Giappone escluso). Consumer Reports, però, va controcorrente e raccomanda piuttosto il vecchio Galaxy S5. Vediamo perchè.

Il popolare magazine americano consiglia infatti ai lettori di acquistare un Galaxy S5 piuttosto che il nuovo Galaxy S6. Le motivazioni che portano a un giudizio simile vanno ricercate nella mancanza, nel nuovo modello, di tre caratteristiche presenti invece sul vecchio: batteria removibile, memoria espandibile e impermeabilità.

 

Autonomia superiore rispetto al successore e prezzo competitivo sono ulteriori punti a favore di Galaxy S5 che, secondo Consumer Reports, rappresenta attualmente una scelta migliore rispetto a Galaxy S6. Bocciata, dunque, la strategia che ha portato a dare priorità al design penalizzando alcune funzionalità apprezzate dall’utenza.

Pensate anche voi che il vecchio Galaxy S5 sia al momento preferibile al nuovo S6? Dite la vostra nei commenti.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Rvch6HpcueE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com