Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Android 6.0.1 Marshmallow in arrivo in Europa

9 Febbraio 201614 commenti

La Polonia solitamente è il primo mercato europeo a portare gli ultimi aggiornamenti Android sui dispositivi Samsung ed anche nel caso del tanto atteso Android 6.0.1 Marshmallow per Galaxy S6 e S6 Edge la situazione non dovrebbe cambiare. Infatti, secondo quanto rivelato su Twitter da T-Mobile Poland, l'update dovrebbe arrivare molto presto.

Ecco il tweet:

Samsung Galaxy S6

La traduzione automatica di Bing ci viene in aiuto e perciò possiamo intuire che la Polonia sarà uno dei primi paesi europei a portare Android 6.0.1 Marshmallow a bordo di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge.

Il produttore coreano è decisamente in ritardo rispetto alla concorrenza, che non ha solo aggiornato il proprio top-gamma ma ha anche rilasciato lo stesso update per un dispositivo di fascia media (riferimento ad LG G4c).

Fortunatamente, dopo una lunga sessione di test, sembra essere arrivato il momento di Marshmallow anche sui top-gamma Samsung, il quale, oltre ad introdurre tutte le novità che già conosciamo, dovrebbe migliorare i Quick Settings, con nuovi toggle e nuove icone, ed anche gli Edge Panels. Attualmente non conosciamo le tempistiche esatte e non escludiamo che l’inizio del roll-out possa coincidere con la presentazione del nuovo Galaxy S7.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com