Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: l’update ad Android 6.0 Marshmallow partirà dal 18 Gennaio in Corea

22 Dicembre 20158 commenti

Come ormai sappiamo grazie a numerose road-map emerse in rete, Samsung inizierà a rilasciare Android 6.0 Marshmallow per i propri smartphone Galaxy a partire da Gennaio 2016. Durante le ultime ore la stessa azienda ha confermato queste voci dichiarando di essere alla ricerca di beta tester per il mercato coreano, nel quale l'aggiornamento sarà rilasciato a partire dal 18 Gennaio.

Attualmente il colosso asiatico sta cercando beta tester per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge brandizzati KT e LG U+. In questo modo l’azienda potrà ulteriormente perfezionare il proprio software prima che venga rilasciato ufficialmente sul mercato. Attualmente non sappiamo se un programma simile verrà utilizzato anche per Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus.

Questo programma per i due smartphone Galaxy andrà avanti fino al prossimo 18 Gennaio, giorno in cui Samsung inizierà a rilasciare l’aggiornamento ufficiale in Corea del Sud.

Purtroppo l’azienda coreana ha anche dichiarato che il programma di beta tester non arriverà in Europa. E perciò non ci resta che attendere maggiori informazioni sull’arrivo dell’update nel nostro paese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com