Samsung Galaxy S6 Edge+ e Galaxy S6 Mini presto in arrivo? | Foto

27 Luglio 201511 commenti

Due nuovi smartphone Samsung potrebbero fare la loro comparsa nei prossimi giorni: parliamo di Galaxy S6 Edge+ e Galaxy S6 Mini. I due dispositivi sono al centro di nuovi rumors che vogliono la presentazione a breve in concomitanza con l'uscita del Galaxy Note 5.

Sebbene qualche mese fa Samsung confermò l’idea di diminuire il numero di smartphone prodotti, nuovi dispositivi stanno per fare il loro ingresso sul mercato. Il Galaxy Note 5 non sarà il solo ad essere presentato nei prossimi giorni ma vedrà la compagnia del Galaxy S6 Edge+ e del Galaxy S6 Mini. Nel primo caso parliamo di un phablet con uno schermo curvo e con 4 GB di RAM, un SoC Exynos 7420 e una batteria da 3.000 mAh.

Per quanto riguarda il modello Mini dell’attuale top di gamma esso riprende in tutto e per tutto il design del fratello maggiore ma con una scheda tecnica leggermente inferiore. Attualmente non ci sono molte notizie intorno alle sue caratteristiche hardware ma una serie di foto che trovate in basso.

Insomma Samsung Galaxy S6 Edge+ e Galaxy S6 Mini potrebbero essere i prossimi smartphone presentati insieme al Note 5. La voglia di rivalsa di Samsung passa anche per questi dispositivi ma se ne sente così tanto il bisogno?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com