Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: l’update a Nougat arriverà in ritardo

7 marzo 20177 commenti

La gamma Galaxy S7 è stata aggiornata solamente pochi giorni fa in Italia e perciò il rilascio di Android 7.0 Nougat per Galaxy S6 e S6 Edge è slittato di alcune settimane. Inizialmente previsto per la fine del mese di Febbraio, il roll-out definitivo sembra sia stato posticipato per risolvere gli ultimi bug del firmware.

Questa notizia è stata diffusa alcune ore fa tramite Twitter da Samsung UK, che ha comunque rassicurato gli utenti sull’arrivo dell’aggiornamento entro tempi brevi.

Nougat Galaxy S6 Edge

L’azienda coreana sta perfezionando il firmware per evitare l’insorgere di problemi subito dopo l’update, perciò pensiamo che la distribuzione definitiva possa partire entro questo mese, forse in contemporanea con l’arrivo del nuovo Galaxy S8.

Ovviamente non ci resta che attendere ulteriori dettagli da Samsung Italia.

 

Loading...
  • Marco Assini

    strano…

  • Triboo

    Comunque il tweet da parte di Samsung UK risale al 27/02 e non ad “alcune ore fa”.
    Piuttosto è più affidabile la tabella allegata, aggiornata a oggi 7 marzo, da parte di Samsung Turchia, la quale dice che la distribuzione è prevista per la seconda settimana di marzo. https://uploads.disquscdn.com/images/fdefb2b28be02c3d57cca55710f9d3785c6552e7abf6288814b4c3136d04dc3c.jpg

    • Ingorante

      Mamma, li turchi!

      • Triboo

        Per l’s7 c’avevano azzeccato 😉

  • Gioele Corsinovi

    Ah, qualcuno si aspettava forse un aggiornamento tempestivo da Samsung?

  • Domenico Tripodi

    Non mi fa caricare l’immagine, però alle ore 02:15 ho ritentato ad aggiornare il mio S6EDGE e con molta sorpresa, visto che ho letto di ritardi sul suo rilascio, ho scaricato Nougat😍😍😍

  • robi19666

    Galaxy S6 ed S6 Edge Italia, brand Vodafone, iniziano a ricevere Android Nougat 7.0