Samsung Galaxy S6 sarà presentato il 2 Marzo, LG G4 dopo il MWC, secondo dirigenti

21 Gennaio 201531 commenti

Samsung e LG sono due tra i produttori più popolari del panorama Android e i loro prossimi smartphone top di gamma sono tra i più attesi, anche se per motivi opposti: Samsung deve provare a riconquistare l'utenza proponendo reali innovazioni, LG dare continuità a quanto di buono fatto con l'ultimo G3. Ma quando avremo la possibilità di dare uno sguardo ai nuovi device? Alcuni dirigenti delle due aziende ci danno la risposta.

I media coreani, citando un dirigente Samsung, riportano infatti che il nuovo Galaxy S6 sarà presentato il prossimo 2 Marzo presso il MWC 2015 di Barcellona. A quanto pare l’azienda ha sviluppato diversi prototipi e non è ancora stato deciso quale tra questi diverrà la versione definitiva del device.

Come sappiamo, indiscrezioni vogliono la presenza di soli chip Exynos, almeno inizialmente, mentre a quanto pare il device non sarà waterproof, caratteristica che verrà aggiunta su una versione successiva (probabilmente la versione Active).

Un dirigente LG ha invece dichiarato che il nuovo G4 sarà presentato dopo il MWC, affinchè l’azienda possa concentrarsi sulla messa a punto del device:

Lo scorso anno abbiamo lanciato G3 a Maggio, dunque non abbiamo in programma di presentare G4 al Mobile World Congress e avremo più tempo per perfezionare il nuovo smartphone.

In questo caso, il pensiero corre ovviamente ai rumoreggiati problemi di Snapdragon 810, che secondo i media dovrebbe essere disponibile in versione riveduta e corretta soltanto a Maggio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com