Samsung Galaxy S6: un nuovo tema porta Android Stock

17 Maggio 201525 commenti

Indubbiamente Samsung ha fatto un ottimo lavoro per migliorare la propria interfaccia TouchWiz, e dopo alleggerimenti e modifiche la nuova UI approdata su Galaxy S6 e S6 Edge sembra non avere più problemi, lag o rallentamenti che in passato aveva dato del filo da torcere ai possessori di smartphone Galaxy. Nonostante ciò ancora in molti non digeriscono l’UI di Samsung, proprio per questo è stato sviluppato un nuovo tema completamente in Material Design che porta Android Stock sull’ultimo top-gamma del colosso coreano.

Purtroppo, nonostante il supporto dei temi inserito da Samsung, quello che vi proponiamo oggi è un tema personalizzato a livello del framework, quindi modifica anche l’aspetto di alcune applicazioni, rendendolo di conseguenza un lavoro più complicato.

In questo caso il risultato è eccellente, come potrete notare dai seguenti screen:

È stato modificato ogni aspetto dell’UI che adesso è perfettamente in stile Android Stock, con nuove icone, nuova tendina delle notifiche e molto altro. Ovviamente è stato cambiato solamente l’aspetto dell’app ma le funzionalità della TouchWiz rimangono invariate.

Potrete scaricare il nuovo tema dal seguente link, anche se per installarlo, oltre a necessitare dei permessi di root, dovrete far affidamento sul software FlashFire (successore di Mobile ODIN).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com