Samsung Galaxy S6 utilizzerà un display con doppia curvatura?

7 Novembre 2014176 commenti

Per contrastare il declino finanziario riscontrato negli ultimi due trimestri, Samsung sembra voler proporre qualcosa di realmente innovativo il prossimo anno: il suo Galaxy S6, ad esempio, dovrebbe essere sviluppato in un'ottica del tutto nuovo e una delle possibili particolarità che caratterizzeranno il dispositivo potrebbe essere relativa al display.

Jerry Kang, senior analyst di IHS, ha infatti affermato in una conferenza che Galaxy S6 “sarà dotato di un display “dual-edged”, curvo sia a destra che a sinistra”. A quanto pare, si tratta di una soluzione che Samsung aveva originariamente in mente per Note Edge, salvo poi correggere il tiro e optare per la sola curvatura sul lato destro (ricordate perchè?).

Si tratterebbe certamente di una grossa novità per il flagship device Samsung che, secondo quanto letto nei giorni scorsi, dovrebbe essere dotato di un pannello Quad HD di dimensioni non meglio specificate, la cui risoluzione dovrebbe essere portata a 2560×1760 per compensare la presenza del doppio bordo. Samsung avrà in mente un cambiamento così radicale? E soprattutto, una mossa del genere aiuterà le vendite?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com