Samsung Galaxy S7 Active si mostra in alcune foto dal vivo

6 Maggio 20167 commenti

Alcune settimane fa Samsung aveva involontariamente confermato l'esistenza del Galaxy S7 Active, riportando il suo nome nel changelog di un aggiornamento della propria applicazione Level. Solamente durante le ultime ore questo smartphone si è mostrato per la prima volta dal vivo in una serie di scatti.

Ecco le foto in questione:

Il design di questo nuovo Galaxy S7 Active è ovviamente differente rispetto a quello del top-gamma tanto apprezzato in queste settimane. Infatti il vetro posteriore è stato rimpiazzato da una cover removibile in policarbonato, con bordi in gomma che impediscono all’acqua di entrare in contatto con le parti elettroniche.

Gli angoli sono stati rinforzati con inserti in gomma ed i pulsanti frontali sono tutti fisici. Ovviamente, trattandosi di una versione Active, non manca la certificazione IP68 (la stessa che troviamo su GS7 e GS7 Edge), la quale però sarà affiancata da una tecnologia militare che garantisce maggior resistenza agli urti, vibrazioni, umidità e pioggia.

Dalla scocca posteriore possiamo notare come questo device sia destinato alla commercializzazione tramite AT&T, perciò attendiamo ulteriori informazioni anche per il nostro mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com