Samsung: grandi novità per il CES 2013. Galaxy S IV in arrivo?

11 Dicembre 201215 commenti

Gli ultimi due flag-ship di Samsung, Galaxy S III e Galaxy S II, sono stati indubbiamente tra i più grandi smartphone Android degli ultimi due anni. Entrambi gli smartphone hanno sorpassato quota 30 milioni d’unità vendute e per il Galaxy S III ancora i dati potrebbero essere maggiori date le grandi vendite che si prospettano per le vacanze natalizie. Proprio per questo non è per nulla una sorpresa che il prossimo Galaxy S IV faccia già discutere molto molto prima della sua uscita e forse potremmo conoscerlo prima di Febbraio.

Le ultime indiscrezioni ci avevano suggerito che il prossimo Galaxy S IV, così come i predecessori (tranne il GS3), verrà svelato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, ma un nuovo video teaser di Samsung relativo al CES 2013 di Las Vegas ha fatto ripensare molti utenti.

Il video teaser non mostra assolutamente nulla ma ci presenta grandi novità per il grande evento di Gennaio. Ecco il video:

httpvh://youtu.be/EWoAxkMmOLk

Il CES di Las Vegas è sempre stato un grande palco per tanti e nuovi dispositivi, dai TV, agli smartphone, ai tablet e perciò non possiamo escludere che Samsung decida di presentare il suo prossimo top-gamma proprio durante il mese di Gennaio, anche se solitamente preferisce dedicargli un evento esclusivo (i classici Unpacked).

Ricordiamo che il Galaxy S III è uscito solamente lo scorso Maggio e durante Natale potrebbe vincere la grande battaglia contro l’iPhone 5, perciò sembra improbabile che Samsung voglia far già pensare ad un prossimo Galaxy S IV.

Qualcosa di grande è pronto per il CES ma attendiamo nuove conferme per poter escludere altre indiscrezioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com