Samsung GT-I8190 e GT-N5100: nuovi dispositivi Android entro fine anno?

28 Settembre 201221 commenti

Nelle ultime ore sono trapelate sul web numerose news riguardanti nuovi e presunti dispositivi Android marchiati Samsung. Parliamo di un fantomatico GT-I8190, nome in codice Golden, ed un GT-N5100, il quale ha ricevuto la certificazione Wi-Fi. Il primo potrebbe essere uno smartphone Android di fascia media che potrebbe arrivare entro fine anno nei principali mercati del mondo, il secondo invece, data la nomenclatura del produttore sud-coreano potrebbe essere un nuovo tablet da 7 pollici della famiglia Galaxy Note.

Ovviamente sono solo rumors per entrambi i dispositivi, maggiormente per il primo, del quale non abbiamo avvistato nemmeno la classica certificazione Wi-Fi.

Per quanto riguarda il Samsung GT-I8190 (Golden) le uniche notizie trapelate riguardano la disponibilità e la fascia di prezzo ed hardware del quale potrebbe essere dotato. Atteso entro metà Novembre si posizionerà nella fascia media del mercato affiancando i famosi Galaxy Ace 2 e Galaxy W, dai quali è facilmente associabile grazie al nome, rispettivamente GT-I8160 e GT-I8150.

Il nuovo Samsung Golden potrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e potrebbe essere disponibile in due differenti colorazioni: Ceramic White e Metallic Blue. In attesa di altre news passiamo al GT-N5100.

Facilmente associabile alla famiglia di Galaxy Note il nuovo dispositivo del produttore coreano ha ricevuto la certificazione Wi-Fi testimoniandone perciò l’esistenza. Facile pensare ad un tablet ed altrettanto semplice è intuire che si possa trattare del taglio da 7 pollici dotato di S-Pen che ancora manca all’appello.

Ancora niente è certo, ma data la pressione mediatica di Apple relativamente al nuovo iPad Mini sicuramente Samsung non vuole rimanere indietro e starebbe pensando ad un Galaxy Note 7.0.

Non ci resta che attender future news.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com