Samsung i7500 vs Htc Magic

18 Maggio 200918 commenti

Oggi parleremo di un confronto riprendendo un post precedentemente fatto da peppens. ( PS: qualora non lo aveste letto forse è il caso: link) Ebbene, l'htc magic è ormai sbarcato in italia con vodafone, e nell'attesa che tim si risvegli dal sonno con un bacio principesco, vogliamo ritornare sull'ormai dimenticato samsung i7500.. Potremmo sembrare vecchi o obsoleti ma questo dispositivo è il prossimo, in linea temporale, che colpirà i nostri portafogli. Come avrete avuto modo di leggere nel nostro blog o in altri, il samsung i7500 è uno "smartphone" di tutto rispetto. Analizzando un pochino i dettagli potremmo assumere i seguenti pregi e difetti: Pregi samsung i7500:
  1. E' decisamente più fino ed è solo 1 mm più largo rispetto al magic
  2. Porta in grembo il jack 3.5mm per attaccarci le cuffiette
  3. Ha una fotocamera da 5 megapixel rispetto alla versione europea del magic di 3.2
  4. Ha un display Lcd ad Amoled.

Come difetto unico (se ne trovate altri ditemelo ;) )  si evidenzierebbe la mancanza della trackball. Questa “piccola” mancanza è sentita da molti utenti android che, valutando un possibile cambio di terminale, hanno dovuto fare i conti con questa dimenticanza..

Personalmente uso la trackball in maniera intensa ( Tant’è che l’ho pure rotta e aggiustata magicamente ).. Perciò switchare da un htc Dream con tastiera fisica ad un samsung i7500 troverei due burroni che difficilmente riuscirei a saltare:

  • La mancanza di tastiera fisica
  • La mancanza della trackball

Ad ogni modo, entrambi i dispositivi sono ad un alto livello qualitativo e sono curiosissimo di vedere cosa accadrà al samsung i7500 quando uscirà che, almeno credo, porterà via una buona fetta di mercato ad htc.

Detto questo, non mi resta che presentarvi alcune foto che ho trovato navigando su phandroid.

[nggallery id=10]

Per adesso è tutto, Stay Androided ;)

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com