Samsung Mobile Unpacked 2012: ecco l’intero video dell’evento

30 agosto 201217 commenti

In questi giorni parleremo e sentiremo parlare molto di Samsung e del suo nuovo phablet Android, la seconda generazione di Note, cioè il Galaxy Note II. Svelato nelle scorse ore a Berlino durante il lungo Unpacked 2012 che tutti gli interessati hanno potuto seguire anche in diretta streaming ha subito riscosso un enorme successo grazie al design semplice, alla sua potenza ed al ricco mondo di funzioni che la nuova S-Pen offre. Purtroppo non tutti avranno seguito l'evento in diretta e proprio per questo ve lo riproponiamo in tutta la sua durata.

I miei colleghi vi hanno già proposto le prime immagini, i primi video e le prime curiosità sul nuovo Samsung Galaxy Note II e penso non ci sia altro d’aggiungere per ora.

Perciò, partendo dal principio, vi lascio al lungo evento Mobile Unpacked del colosso sud-coreano che potrete guardare tramite il seguente link (cliccando sull’immagine):

Clicca sull’immagine per guardare il video

Buon divertimento!

 

Loading...
  • Pingback: Samsung Mobile Unpacked 2012: ecco l’intero video dell’evento | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Galofornia

    Il galaxy note 2 laga quando sposta le icone in basso per scegliere su che portale condividere una immagine, in una presentazione … <:) ma e possibile? :) ecco la differenza fra IOS e Android! Dico da Android user!

    • j.nexus

      è il note che ha i problemi, non android. prova usare un galaxy nexus e vedi… e poi scusa se la pensi così perché non passi all’iPhone? o forse ti ritieni un android user avendo un Samsung da 100 euro con android, e quindi android non sai nemmeno cosa sia

      • Galofornia

        OOOO ma calmati,mi son accorto che sempre rispondete cosi! Per prima ho un Android da 600 euro e di sicuro non SAMSUNG. Io ho solo detto il mio disappunto del fatto che presentano un telefono e si nota il lag, che su un iphone 3gs non si nota. Ma e normale Un Android e fatto per 100 disp, e invece il IOS e solo per 4 o 5 dispositivi. MI come hai il pepe al culo!
        P.S. Anche sul mio dispositivo da 600 euro qualche volta intravedo del lag, sopratutto se riempo la memoria di “dati”.

        • j.nexus

          ripeto, prima di giudicare android provalo nella pure google experience su un nexus. e non venir a parlare bene dell’ios, perché è come se dicessi che è bello stare in carcere

          • Andrea

            Ehh, quanta foga. Sembra quasi che ti abbia colpito nel vivo :-)

          • Rob

            Oh mamma mia, ma qui è la gara a chi c’è l’ha più piccolo? …il cervello…usate le energie per andare a votare ad un referendum, non a farvi le pippe col Samsung, nexus, o altri…
            Prima era l’auto ad essere per un uomo l’estensione del pene, ora lo smartphone…
            Da utilizzatore (e ripeto utilizzatore, non “adepto”) di s2, non posso purtroppo non notare come per alcuni campi iphone sia molto più avanti…usare iphone per esempio come multi effetto per chitarra, si traduce in un comparto hw notevole, visto che per fare la stessa cosa con un PC, bisogna munirsi di una scheda audio aggiuntiva da non pochi soldi…
            E poi per forza una Lamborghini deve essere meglio di una Ferrari?!
            Non può essere che ci siano punti forti e deboli in entrambi i casi, senza per forza far sì che una debba fare schifo nei confronti dell’altra?
            Va beh…

          • Galofornia

            j.nexus, non te la prendere. Ma io sono del idea che se e cosi come dici tu, … Google deve tenersi il suo Android su nexus puro. Cosi Apple tiene IOS, … samsung si fara anche lui un suo sist op. e pure HTC e LG. Cosi ognuno sta tranquillo con il suo sist. operativo senza vedere malfunzionamenti, lag, errori. ecc. Ci credo che magari su un nexus le cose sono ben diverse! … ma parliamo di un Android che e un open source, … quindi vorrei vederlo funzionante, MA REALMENTE FUNZIONANTE, su TUTTI i dispositivi. Non ti sembra normale?

  • Galofornia

    E al minuto 39:43 Il tizio vuole usare il pen in modo naturale per selezionare un pulsante, ma invece non funziona e poi lo posiziona quasi verticalmente LOOOL ! ed al minuto 40 ce invece il lag prrrr. Per un dispositivo di ultima generazione no ne bello.

  • Galofornia

    Cmq l’ATIV Smart PC e interessante!

  • Galofornia

    ROB ti posso quotare al massimo! HAI RAGIONE. E spero che con l’iphone 5 tirerà fuori lo spettacolo cosi capite che vuol dire essere una azienda seria! Ah dimenticavo, … io sono un utente Android, ed ho scelto Android non perché “la gente dice che solo i bimbiminkia si prendono Iphogna ecc.” ma perché volevo un telefono che reagisca quando dico io, quindi io voglio quando premo su un pulsante, quello deve reagire, al instante non dopo un secondo, capisci la differenza? QUINDI ho preso un HTC ONE S che al mio parere come interfaccia grafica e la migliore del mondo Android, ma comunque si avvicina ma non si puo paragonare della fluidità IOS. Pero prima di prendere l’HTC se esisteva un dispositivo IOS con un display più grande prendevo quello! E RIPETO NON PERCHÉ e di MODA ma perché come diceva ROB, si possono fare piu cose che si può fare con Android, mi riferisco al Android “normale” cioè senza modifiche, rom, e balle varie! Perché l’utente comune quel tipo di Android scopre.

    • lorenzo nappo

      io non dico che chi compra l’iphone è un bimbominkia o altro ma fatto sta che l’iphone o IOS in se è inferiore ad android perchè fa mooolte cose in meno… se poi uno si vuole comprare un iphone da 660 euro anzichè prendere un android da 300 euro migliore che fa quelle stesse cose ma in + ne fa una vagonata allora sono liberi di fare ciò che vogliono tanto i soldi sono i loro chissenefrega!

      • Galofornia

        Gentilmente potresti elencarmi delle cose che un utente con IOS no npuo fare? Grazie!

        • Le App sono integrate nel sistema, questo sisgnifica che ogni file che apri con un’applicazione, poi questa ti consente di passarlo ad un’altra app, questo su iOS non puoi farlo, su iOS le app sono isole a se stanti.

          Non puoi stampare usando qualsiasi stampante di rete PCL / PS compatibile (print-bot docet)

          Non puoi controllare i contenuti del tuo terminale (tutto, rubrica, log, file, ecc) ed inviare SMS via interfaccia Web da un qualsiasi browser su rete locale (gran figata eh ? :) )

          Non esistono applicazioni che possono cambiarti in maniera automatica i profili d’uso del tuo terminale (Es: Ti colleghi alla BTS di lavoro e si accende il WiFi che si collega al WiFi dell’ufficio, il telefono imposta una suoneria seria sia per chiamate che per SMS, al contrario se si allontana, spegne il WiFi e cambia suoneria), perchè non esiste un multitasking come su Android, ma solo alcune api possono funzionare in MT.

          Non puoi inviare i tuoi contenuti ad una TV moderna senza avere un Mac od un dispositivo airplay nel mezzo, quando il 99% delle apparecchiature, tra cui nas, usano il DLNA per scambiarsi flussi multimediali.

          Non puoi scambiare file col WiFi-Direct

          E cosi via, Il tutto senza modifiche all’OS, Android liscio. :)

          • Raskol’nikov87

            Quotoneeeeee…. Risposta “sneccacolare” (Bart Simpson) mmmmmmm
            @ Galofornia non puoi inviare file al tuo telefono senza passare per itunes, no BT, no comandi vocali offline (android4.1), Android è squisizioso…. :D :DNon penso che si debba insultare un utente perché compra un dispositivo ios, ognuno è dotato di libero arbitrio e fa quel che vuole, ma oggettivamente Android è superiore, la fluidità non è l’unica cosa.p.s. con JB su android si è raggiunto iphone in quanto a fluidità

          • Angel

            Tutto assolutamente vero! Sono un utente Apple, e molte volte non ne condivido la filosofia, ho accumulato nel tempo più o meno ogni device “meliforme”e, benché nel giardino cintato di Apple, si ha la possibilità di fare molte cose senza pensarci, molte volte il sistema operativo ti vieta di fare cose banalissime in nome della sempicità “ci considerano tutti dei normal user”, per poter fare metà delle cose che voi fate normalmente ho dovuto effettuare il jailbreak ed in ogni caso sono limitato ad una impossibilità di integrazione vera e profonda come permette Android.
            Aiuto moltissimi amici e utenti che bazzicano il mio blog nelle configurazioni dei loro terminali iOS e non e utilizando JB su un Nexus “dispositivo che adoro personalmente” non trovo nessuna differenza di fluidità rispetto al mio iPhone 4 anzi…..
            quoto per @facebook-1522635085:disqus @Raskolnikov87:disqus

  • ffx85

    Prodotti belli,ma presentazione pessima!