Samsung: il Note Edge non è il primo smartphone dell’azienda con un secondo display

9 Settembre 201443 commenti

Se siete rimasti sorpresi dalla presentazione del Samsung Galaxy Note Edge, che ha la particolarità di essere dotato di un display ausiliario sul bordo destro, dovete dare un'occhiata a questo ormai antiquato device.

Torniamo indietro di qualche anno: era il 2010 ed Android iniziava a far parlare di sé; la casa coreana allora non era così radicata nel settore ed osava molto per stupire più clientela possibile. Ecco che Samsung presentò dunque il Continuum, uno smartphone niente male per l’epoca, con un piccolo display a risoluzione 480 x 96p posto sotto i tasti virtuali del modello.

Note Edge

Purtroppo il progetto non ebbe il riscontro sperato, nonostante l’hardware del device non fosse scadente, ma evidentemente è rimasto sempre nella mente dei dirigenti Samsung, che, a distanza di quattro anni, ci hanno riprovato, questa volta approfittando della tecnologia attuale, con display curvi ed iper definiti. Che ne pensate? Riuscirà il Galaxy Note Edge a raggiungere numeri di vendita alti oppure sarà un fallimento simile al Samsung Continuum?

Note Edge

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com