Samsung pensa solo ai soldi e Xiaomi avrà vita breve: meglio Apple, secondo un dirigente HTC

10 Marzo 201599 commenti

HTC e Samsung hanno presentato i rispettivi smartphone top di gamma nello stesso giorno, nello stesso luogo e a poche ore di distanza l'una dall'altra: in attesa che i portafogli degli utenti stabiliscano quale tra One M9 e Galaxy S6 uscirà vittorioso dalla contesa, il nuovo CMO di HTC non le manda a dire ai rivali, riservando apprezzamenti ad Apple.

Idris Mootee, da pochi giorni nuovo chief marketing officer di HTC, non nasconde infatti la propria simpatia per Apple: un’azienda che, secondo il dirigente, è riuscita a legare gli utenti ai propri prodotti, rappresentando per il pubblico “qualcosa di più grande del solo brand”.

Impresa non riuscita a Samsung: Mootee la definisce “un’enorme azienda” che però “non rappresenta altro che profitti”. Parole non certo amichevoli anche per Xiaomi:

Molta gente parla di Xiaomi. Non è certo un nonstro concorrente. Non credo che arriveranno mai negli USA, per il milione di motivi che tutti conosciamo. E credo che il loro modello di business abbia vita davvero breve.

Il dirigente ha inoltre precisato che HTC non proporrà alcun device entry-level nel 2015.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com