Samsung: piccole conferme per il Galaxy Note III ma non per il Galaxy S IV

14 Dicembre 201228 commenti

Dopo le recenti voci sul prossimo Samsung Galaxy Note III e sul Galaxy S IV arrivano dal web nuove conferme e nuove smentite che ovviamente arricchiscono tutta la curiosità intorno a questi grandi device. I nuovi rumors arrivano dall'autorevole portale The Verge, il quale conferma l'ampia diagonale da 6,3 pollici del display del Galaxy Note III ma smentisce le news relative al Galaxy S IV.

Una fonte fidata ma anonima avrebbe confidato a The Verge quanto segue:

At some point in the next year, and it could be very late in the year, we might fill in the largest gap in our screen size lineup.”

Come possiamo chiaramente interpretare, secondo la fonte il gap tra gli attuali 5.5 pollici del Galaxy Note II ed i 7 pollici dei tablet potrebbe essere colmato da un nuovo dispositivo da un display ampio per la fascia smartphone che arriverebbe durante il 2013.

Non potevano certamente mancare i rumors relativi al Galaxy S IV. The Verge conferma, come ormai tutto il web, una risoluzione Full HD per il display (standard del 2013) ma smentendo le precedenti voci che lo volevano infrangibile (“Flexible screens are still a while off”).

Il mistero non ci rivela nemmeno la data di presentazione dei due top-gamma del 2013 di Samsung e dopo aver smentito la presenza del GS4 al prossimo CES di Las Vegas potrebbe anche non essere l’MWC l’evento desiderato.

Così come per il Galaxy S III forse verrà organizzato un evento separato ma il produttore sud-coreano non dovrà certamente affrettare i tempi dato il grande successo del suo smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com