Nel 2017 Samsung potrebbe rilasciare due smartphone pieghevoli

7 Giugno 201619 commenti

Secondo quanto emerso da un report stilato dal sito Bloomberg, Samsung potrebbe annunciare entro l'anno prossimo due dispositivi caratterizzati da display pieghevole.

Secondo i vari rumor circolati in questi anni, il colosso coreano Samsung starebbe lavorando da molto tempo su prototipi di dispositivi pieghevoli. Bloomberg ha confermato queste indiscrezioni asserendo che l’azienda sarebbe pronta a rilasciare i primi due smartphone con schermi pieghevole i quali potrebbero essere presentati in occasione del Mobile World Congress 2017. Secondo il report, uno dei dispositivi avrebbe una struttura a conchiglia e sarebbe in grado di piegarsi a metà, il secondo modello invece dovrebbe essere caratterizzato da un display estraibile, capace cioè di passare da 5 a 8 pollici divenendo a tutti gli effetti un tablet. Entrambi i dispositivi dovrebbero disporre di schermi OLED flessibili.

Gli smartphone dovrebbero far parte del progetto Valley e, secondo Bloomberg, non rientreranno nella serie Galaxy S. Un ulteriore dettaglio rivelato da Bloomberg riguarda invece il nuovo smartphone della serie Galaxy Note per il quale è previsto un salto di numero, infatti si passerà direttamente alla versione 7 e non alla 6 come ci si sarebbe aspettati.

Il settore degli smartphone flessibili potrebbe essere un nuovo campo di battaglia su cui sfidare Apple, la quale dovrebbe presentare l’anno prossimo nuovi iPhone con cornici super ridotte e display OLED.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com