Samsung presenta nuovi display al CES 2013: Super AMOLED Full HD da 5″ per il Galaxy S IV?

14 Gennaio 201336 commenti

Durante il CES 2013 di Las Vegas il produttore sud-coreano Samsung ha presentato i nuovi display flessibili YOUM e tutti i siti web hanno riportato le principali novità di questi nuovi pannelli ma solamente Anandtech ha mostrato qualcosa di più speciale. Il celebre portale ha pubblicato una galleria piena di scatti fotografici di futuri prodotti Samsung; nuovi processore, nuove batterie ma soprattutto un nuovo Super AMOLED Full HD.

Durante l’evento hanno attirato molto l’attenzione i nuovi display flessibili ed i primi prototipi di smartphone, inoltre sono stati mostrati i nuovi processore, le nuove batterie ed i nuovi pannelli Super AMOLED.

Quello che ha certamente riscosso maggiore interesse è stato il primo Super AMOLED Full HD da 5 pollici, il quale, secondo Samsung, sarà pronto per la spedizione entro il Q1 2013.

Ovviamente tutti questi dati non fanno altro che convergere verso il tanto atteso Galaxy S IV, il quale, proprio secondo i tanti rumors, sarà dotato proprio di questo display con 440ppi di densità di pixel.

Finora proprio il display è stato l’argomento di maggior interesse per tutti coloro che attendono il nuovo flag-ship del colosso sud-coreano ma con i nuovi processore Exynos 5 Octa e le nuove batterie presentate sicuramente ci aspettiamo un nuovo smartphone da record.

Ecco la galleria d’immagini fornita da Anandtech:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com