Samsung potrebbe presentare cinque top di gamma nel 2017

13 Maggio 201634 commenti

Il primo smartphone appartenente alla serie S di Samsung è stato lanciato sul mercato nel 2010 e, a partire dal 2011, anche la gamma Note si è unita all'offerta relativa alla fascia alta del colosso coreano. Lo scorso anno alla serie S si è poi affiancato anche Galaxy S6 Edge, seguito pochi mesi dopo da S6 Edge Plus, arrivando ad un totale di ben quattro top di gamma per il 2015, incluso il Note 5, mai arrivato ufficialmente in Europa. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, il numero sembrerebbe destinato ad aumentare.

Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sammobile, Samsung potrebbe infatti presentare ben cinque top di gamma nel 2017. Questi sarebbero: Galaxy S8, Galaxy S8 Edge, Galaxy Note 7, Galaxy Note 7 Edge e Galaxy X.

I primi quattro dovrebbero disporre di un display con una risoluzione pari a 2,5K, mentre l’ultimo sarebbe invece lo smartphone pieghevole con schermo 4K progettato dal colosso coreano, di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi.

Questo dispositivo, in sviluppo presso Samsung da circa tre anni, sarebbe dotato di un display OLED facilmente piegabile a metà come un portafoglio, in modo da riporlo agevolmente in tasca oppure in borsa.

Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni al riguardo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com