Samsung SM-G900S, le caratteristiche ne fanno un possibile Galaxy S5

4 Dicembre 201343 commenti

I rumors riguardanti Samsung Galaxy S5 non sembrano conoscere tregua: dopo le voci sulla possibile adozione di un telaio metallico riportate ieri e quelle sulle tempistiche di lancio di questa mattina, ecco spuntare in rete un misterioso dispositivo Samsung con caratteristiche abbinabili al prossimo top di gamma coreano.

Nome in codice SM-G900S, questo device ha fatto la sua comparsa nel database del popolare benchmark GFX Bench e le specifiche reperibili sono di primissimo livello: SoC MSM8974 (aka Snapdragon 800) con CPU a 2.5 GHz, GPU Adreno 330, display a risoluzione 2560×1440, , il tutto abbinato al sistema operativo Android 4.4 KitKat.

SM-G900S

La presenza del SoC Snapdragon 800 ha però fatto sorgere diversi dubbi: è lecito, infatti, supporre l’utilizzo di uno tra Snapdragon 805 o Exynos 64-bit nel nuovo top di gamma Samsung, ma è anche vero che se le voci su un lancio anticipato dovessero trovare conferma, la Casa coreana potrebbe decidere di utilizzare il “vecchio” 800, magari lanciando una versione “Advanced” in seguito come già accaduto per S4.

La dicitura “klteskt” presente nella build del device suggerisce che si tratti di un’unità di test per l’operatore coreano SK Telecom, dotata di radio LTE. Potrebbe dunque trattarsi semplicemente di un prototipo e le specifiche finali subire variazioni anche sostanziali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com