Samsung: in arrivo il primo top di gamma con a bordo Tizen – RUMORS

19 Novembre 201519 commenti

Samsung è indubbiamente il brand di maggior successo per quel che riguarda il panorama Android. Nonostante ciò, l'azienda sarà in grado di ottenere lo stesso riscontro di pubblico mettendo in campo un top di gamma animato da Tizen?

Samsung punta su Tizen

In base alle informazioni contenute in un rapporto di Samsung Vietnam, durante il 2016 potrebbe essere svelato il primo dispositivo di fascia alta con a bordo il sistema operativo Tizen. Tutto questo permetterebbe al produttore di espandere il suo portfolio clienti ed acquisire ulteriori certezze (e disponibilità economiche) per rivolgere lo sguardo anche al mercato europeo.

Detto ciò, possiamo solo aspettare che i tempi siano più maturi, così da toccare con mano l’esperienza utente che Tizen (qualora l’indiscrezione venisse confermata) sarà in grado di offrire ai consumatori, potendo far leva sulle caratteristiche tecniche di un top di gamma.

Secondo la vostra opinione, è giusto che Samsung insista nello sviluppo dell’OS di casa, soprattutto dopo aver superato BlackBerry, oppure farebbe meglio a tenersi stretto Android e consolidare il suo primato?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com