Samsung trasforma l’IVA di Galaxy S5 e Galaxy S5 Mini in buoni acquisto

21 Luglio 201414 commenti

I risultati, buoni in termini assoluti ma decisamente peggiorati se comparato a quelli dello scorso anno, del secondo trimestre 2014 hanno fatto squillare qualche campanello d'allarme in casa Samsung: tra le cause del calo degli utili anche le prestazioni sottotono del top di gamma Galaxy S5. Per spingere le vendite, il produttore coreano lancia un'interessante iniziativa.

Fino al prossimo 17 Agosto, infatti, coloro che acquisteranno un Galaxy S5 (modello SM-G900F) o Galaxy S5 mini (modello SM-G800F) con garanzia italiana avranno la possibilità di ottenere buoni dal valore pari a quello dell’IVA (22%) pagata sul prezzo d’acquisto, da utilizzare per acquistare altri prodotti Samsung.

  • Acquista tra il 19 luglio e il 17 agosto 2014 un Galaxy S5 (modello SM-G900F) o Galaxy S5 mini (modello SM-G800F) riconoscibili dal bollino “Garanzia Samsung Italia” apposto sulla confezione.
  • Registra il tuo Galaxy S5 o Galaxy S5 mini su www.samsungexclusive.it inserendo il codice IMEI e la prova di acquisto.
  • Una volta confermata la registrazione e validata la prova di acquisto, riceverai il premio direttamente a casa.

I suddetti buoni sono utilizzabili entro un mese dalla data di emissione. E’ possibile consultare il regolamento completo della promozione a questo indirizzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com