Samsung Turchia: rivelate le date di aggiornamento a Nougat per la gamma Galaxy

15 febbraio 20177 commenti

Tansu Yegen, VP di Samsung Turchia, ha rivelato su Twitter le date di aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per la maggior parte della gamma Galaxy. Le tempistiche ovviamente riguardano il mercato turco ma le date non dovrebbero essere del tutto differenti per il nostro paese.

Tralasciando i Galaxy S7 e S7 Edge (che già hanno ricevuto l’update in molti mercati), i prossimi device a ricevere ufficialmente Nougat saranno Galaxy S6, S6 Edge Plus e Note 5, precisamente durante la terza settimana di Febbraio.

Samsung Turchia

Successivamente, durante l’ultima settimana di questo mese, toccherà al Galaxy S6 Edge. Infine, per ricevere l’ultima release Android sulla gamma Galaxy A e Galaxy J dovremo attendere rispettivamente il mese di Maggio e Luglio.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale anche per il nostro mercato.

 

Loading...
  • Robynoise

    S7 edge, ma non ho ancora ricevuto l’aggiornamento

    • Vinny Tosh

      Purtroppo neanche io e non capisco perché prima ci fanno delle promesse ma prima che si avverano ci vuole sempre un tempo che purtroppo noi non riusciremo mai a capire come funzionano questi anni aggiornamenti in senso di tempistica un po più chiara per noi tutti possessori o di un S7 edge o 7 e così via. Ma a me interessa il nagaut per S7 edge naturalmente. Bo non so perché ci devono sempre far friggere così !

    • Alessandro Ferro

      Idem, s7 edge no brand ancora nulla..rilasciato il 17 gennaio, passato un mese ancora nulla. Complimenti manco fosse un dispositivo vecchio o di fascia media

  • Ryder_173

    Ma la serie j solo 2016 vero?

    • I eat 4 apples per day

      Si solo 2016

  • Maurizio Tavella

    Meno male che con il flop di note 7 avrebbero dovuto accelerare il rilascio per s7

  • restafora

    ehm sbaglio o siamo già la terza settimana di febbraio?? sul mio note 5 ancora nessuna traccia