Samsung venderà 510 milioni di telefoni nel 2013: ecco un misterioso GT-I9600

3 Gennaio 201331 commenti

Amplificato da quello che è stato senza dubbio un anno spettacolare per le vendite, le previsioni per il 2013 di Samsung certamente sorridono al mondo Android. Il gigante coreano prevede di spedire un totale di 510 milioni di unità quest'anno, dei quali circa 390 milioni dovrebbero essere smartphone, mentre il resto saranno ancora feature-phone. Di questi 390 milioni di smartphone la maggior parte saranno dispositivi Android-based, ma ovviamente dobbiamo includere anche device con Windows Phone 8. Ma tra i tanti Galaxy del 2013, oltre al Galaxy S IV e Note III quale altro dispositivo arriverà?

La maggior parte dei dispositivi sarà prodotta nello stabilimento vietnamita di Samsung, dove ci si aspetta di produrre almeno 240 milioni di dispositivi. Ulteriori 170 milioni di unità dovrebbero provenire dalla Cina, seguita da 40 milioni e 20 milioni rispettivamente in Corea e India.

Uno dei dispositivi che potrebbe potenzialmente contribuire al raggiungimento delle audaci previsioni del 2013 è il misterioso GT-I9600, recentemente avvistato sul database di NenaMark2.

Ancora non sappiamo quanto possa essere reale, ma il dispositivo di presenta con un processore da 1,4 GHz con un numero imprecisato di core, display HD e GPU Mali-400 MP, il tutto con Android 4.1.2 Jelly Bean.

gt-i9600

Il punteggio di 58,5 fps è vicino al limite dei 60fps anche se in realtà non dice molto a riguardo delle performance del dispositivo. Quasi tutti i top recenti e anche alcuni dispositivi di fascia media tendono a sorpassare il limite del test benchmark, che è limitato a 60 fps.

Vi terremo aggiornati su questo nuovo device Samsung almeno che non si tratti di un fake e di un modo per sviare l’attenzione sul prossimo Galaxy S IV.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com