[UPDATE] Samsung vorrebbe anticipare il lancio di Galaxy S7: in arrivo a fine anno? [Rumor]

24 Giugno 201580 commenti

Come sappiamo, da anni Samsung rilascia i suoi smartphone top di gamma Galaxy S nella prima metà dell'anno e i phablet Galaxy Note nel terzo trimestre: un'impostazione che potrebbe cambiare già quest'anno, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

L’agenzia coreana Newsis riferisce infatti che Samsung starebbe accelerando con lo sviluppo del suo prossimo smartphone top di gamma: l’obiettivo sarebbe infatti quello di portare sul mercato il nuovo Galaxy S7 in anticipo rispetto alle normali tempistiche. Si parla, in particolare, di un anticipo di circa tre mesi, sufficiente a lanciare il device nel tardo 2015.

Per la prima volta in assoluto, dunque, Samsung lancerebbe sul mercato due smartphone Galaxy S nello stesso anno. La fonte identifica la motivazione di una tale scelta nella volontà di marcare stretto Apple e i suoi nuovi iPhone, compito finora affidato ai vari Galaxy Note. Ovviamente, al momento parliamo di semplici indiscrezioni: staremo a vedere se si riveleranno fondate.

AGGIORNAMENTO – MobileBurn riferisce di aver contattato un membro del team marketing di Samsung, il quale avrebbe confermato l’intenzione del produttore di rispettare le tempistiche di lancio finora seguite.

The company remains committed to launching products in pre-determined launch windows, which includes the S series.

Galaxy S7 non arriverà sul mercato nel 2015, dunque, e Samsung utilizzerà Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus per tentare di arginare l’onda d’urto dei nuovi iPhone.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com