Sempre più vicino il rilascio di Android Marshmallow per Xiaomi Mi3, Mi4 e Mi Note

31 Dicembre 20154 commenti

Durante le scorse settimane diverse sono state le voci a riguardo dell'update all'ultima versione del sistema operativo di Google, Android Marshmallow, per i device della compagnia cinese Xiaomi. Sebbene questa provveda agli aggiornamenti della propria interfaccia grafica puntualmente ogni settimana, da diverso tempo la base del sistema operativo non veniva aggiornata, sopratutto per quanto concerne gli Xiaomi Mi3 e Mi4, rimasti ancora con Android KitKat.


Stando a quanto circolato nelle ultime ore, il rilascio dell’aggiornamento per i device in questione sarebbe vicino all’inizio della fase di test pubblico. Infatti, secondo quando riportato da uno dei responsabili dell’interfaccia grafica MIUI sul social network cinese Weibo sarebbe molto vicino il termine della fase di testing interno, per poi preparare la ROM al rilascio pubblico.

L’update ad Android Marshmallow è dunque nelle fasi finali di certificazione e ciò è certificato anche da uno screenshot trapelato in queste ultime ore, il quale mostra la schermata di aggiornamento dell’interfaccia grafica MIUI, ne quale changelog viene riportato la voce di aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0. Come possiamo notare, la base dell’aggiornamento è la versione MIUI 5.12.24, rilasciata qualche giorno fa ai beta tester pubblici. Dunque, tutto ciò fa pensare ad un rilascio davvero imminente, persino prima del roll-out del prossimo aggiornamento dell’interfaccia grafica proprietaria della compagnia cinese.

id483455_1

Al momento non si conosce la data ufficiale di rilascio della nuova versione del sistema operativo di Google per i device Xiaomi Mi3, Mi4 e MiNote, ma vi informeremo tempestivamente non appena sarà disponibile l’update a livello globale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com