Rivelato il full setup della tripla fotocamera posteriore presente su Samsung Galaxy S10

13 Agosto 201816 commenti

Due varianti di Samsung Galaxy S10, e non più una come precedentemente ipotizzato, saranno equipaggiate di tre fotocamere posteriori. Andiamo a scoprire alcuni dettagli riguardo queste unità.

 


Rivelato il full setup della tripla fotocamera posteriore presente su Samsung Galaxy S10


Non è la prima volta che si parla del quantitativo di fotocamere presenti su Samsung Galaxy S10. Alcuni di voi certamente ricorderanno che alle idi di Luglio è emerso un rumor secondo il quale il nuovo flagship di casa Samsung sarebbe stato dotato di ben cinque fotocamere.

Sinora, la notizia non è affatto stata mentita, e al momento attendiamo due diverse varianti di Galaxy S10 con questo generoso setup.
Stando a quanto dichiarato da un report proveniente dalla Sud Corea, sarà il seguente il full setup fotografico di Samsung Galaxy S10:

Obiettivo principale da 16MP, secondario da 13MP con teleobiettivo e infine terziario con lente grandangolare con sensore da 12MP.


Quali saranno le tre varianti di Samsung Galaxy S10 e cosa sappiamo finora?


La prima e più minuta, che per ora definiremo come Samsung Galaxy S10 Lite, potrà vantare un display da 5,8″ senza alcuna curvatura e fotocamera con un singolo obiettivo.
Il sensore d’impronte non si troverà più sul retro, ma verrà trasferito a lato dello smartphone.
Questo modello servirà come upgrade base dal precedente Samsung Galaxy S9 ed è conosciuto con il nome in codice Beyond 0.

La seconda variante, Beyond 1, sarà dotata di un display della stessa dimensione del device appena descritto, ma potrà vantare un formato dual edge (curvatura su ambo i lati).
Gli upgrade saranno tangibili anche nel settore fotocamera, dove il numero di sensori passa da 1 a 3.

Infine, Beyond 2 o semplicemente Samsung Galaxy S10 Plus, sarà la versione premium dotata di un voluminoso display da 6,44″ e un totale di cinque fotocamere.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com