Smartphone Amazon, spunta in rete la prima immagine

1 Maggio 201450 commenti

Dello smartphone che Amazon si appresta a lanciare sul mercato abbiamo parlato negli scorsi mesi, specialmente in merito alle sue sei fotocamere, del modo in cui verranno utilizzate e delle altre caratteristiche: dopo aver visto, nelle scorse settimane, alcune fotografie "live" del device, protetto da uno specifico case, ecco arrivare quest'oggi la prima immagine che ne mostra le fattezze.

Il portale BGR pubblica in esclusiva un’immagine che ritrae lo smartphone Amazon in tutto il suo splendore: numerose “fonti fidate”, ne avrebbero accertato l’autenticità, catalogandola come materiale destinato all’utilizzo interno da parte dei designer di Amazon.

bgr-amazon-smartphone-kindle-fire-phone

Come potete vedere, il dispositivo presenta un aspetto del tutto simile a quello di molti suoi “colleghi” attualmente sul mercato. Secondo le fonti, la larghezza del primo smartphone Amazon dovrebbe essere superiore alla media, ma l’utilizzo del device con una sola mano resterà confortevole, obiettivo primario sottolineato dall’implementazione di controlli mediante gesture.

Indiscrezioni riferiscono che il dispositivo sarà dotato di display da 4.7 pollici 720p HD, SoC Qualcomm Snapdragon quad-core, 2 GB di RAM, sei fotocamere e una versione di Android pesantemente personalizzata dal produttore, simile a quella presente sui tablet Kindle Fire. La presentazione dovrebbe avvenire in tarda Primavera/inizio Estate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com