Sony C190X: nuovo smartphone Android avvistato su Picasa

5 maggio 201312 commenti

Sembra che Sony Mobile stia testando un nuovo smartphone entry-level dato il primo avvistamento su Picasa di un fantomatico C190X. Questo nuovo device Sony sarebbe stato il protagonista di un primo scatto fotografico in grado di rivelare alcuni importanti dettagli relativi alla fotocamera. Precisamente lo smartphone avvistato sarebbe conosciuto con il nome in codice C1905 e sicuramente nelle prossime settimane ne sentiremo parlare.

Ecco i dati EXIF della fotografia che avrebbero rivelato questo nuovo Sony C1905 (C190X):

c190x

 

Purtroppo quest’ultimi non rivelano molto dello smartphone e perciò non riusciamo a delineare una prima scheda tecnica. L’unico dettaglio riguarda il firmware, presente in versione 15.1.A.1.0.

A giudicare dal nome in codice C190X sembra che questo nuovo smartphone Android possa inserirsi tra l’Xperia E (C150X) e l’Xperia L (C210X).

Anche per quest’anno il produttore nipponico non sembra intenzionato ad abbandonare la fascia bassa e media del mercato Android, come rivelato ad inizio anno subito dopo il debutto sul mercato dell’Xperia Z.

Loading...
  • Razorbacktrack

    Quanto odio queste foto

    • carlomangano

      questa foto sarà stata scattata al massimo con un e2530 di samsung . fake

  • Pingback: Sony C190X: nuovo smartphone Android avvistato su Picasa | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Pingback: Sony C190X: nuovo smartphone Android avvistato su Picasa | FunkySheep il Web Donna()

  • shanefalco

    E’ ovvio che sony non abbandoni la fascia bassa e media anche perchè son le uniche fascie in cui vende qualcosa. Non aggiornando U e Sole a JB si son tirati la zappa sui piedi da soli, sono andati ad aggiornare J e Go…cioè ditemi voi. Poi sony se vuole vendere deve innovare portando al + presto il triluminos display e migliorando il launcher (a livello ottimizzazione).

    • Okazuma

      Le cose da migliorare in Sony sono tante.

      Come dici tu il luncher dev’essere ottimizzato, gli schermi rivisti e il comparto fotografico rivoluzionato.

      Se questo nuovo modello si posiziona tra E ed L vuol dire che costerà 199/229 Euro…giusto per incasinare ancora di più gli utenti e chi si occupa degli aggiornamenti…mi sembra giusto.

      3 gg fa ho aggiornato il GO di mia sorella a JB ufficiale Sony.
      Reattività e fluidità tornata altissima come con GB (ICS scattava e dava problemi) e batteria rinata anche se lo sfondo animato che c’era prima è stato “strategicamente eliminato” difatti il Cosmic Flow nn è più selezionabile (io su Xperia S l’ho cambiato con uno sfondo fisso e ho guadagnato 3 ore di autonomia…)

      Se Sony avesse aggiornato anche Xperia U a JB avrebbe distrutto la concorrenza con un modello dell’anno scorso e avrebbe guadagnato moltissimo in immagine.
      In fascia bassa a 140 Euro con un dual-core, buona camera con FLASH LED (da nn sottovalutare) e schermo più che decente il tutto in dimensioni UMANE….davvero un peccato

      • shanefalco

        si beh adesso U costa 150 euro però all uscita in vendita costava 199 euro e sole costava 299 euro ed entrambi son fascia medio-bassa ma nel 2012 erano fascia media, un vero peccato che siano stati abbandonati così velocemente. Anche il mio amico ha go e gli ho fatto io l’aggiornamento a JB e gira abbastanza bene e la ram libera era sui 170 mega quindi è stato fatto abbastanza bene come aggiornamento.

        Il mio amico che ha go non riesce a connettersi via wifi al modem netgear…suggerimenti ?

        • Okazuma

          Nello specifico del Go nn saprei dato che non ho mai provato a collegarmi in wifi ma posso dirti che il mio S non si collega al mio modem (alice wifi gate 2) e anche altri apparecchi nn riescono a collegarsi (ipad 3 ad esempio mentre ipad 1 si), quindi credo ci sia qualcosa nelle impostazioni del modem che ne impedisce il funzionamento

          • shanefalco

            in internet ho trovato alcune soluzioni tipo aggiornare il firmware del modem router netgear…proverò così e in teoria dovrebbe risolversi. ;)

  • Francesco Pio Armenise

    a me più che uno smart mi pare il mio cellulare u.u (nokia 2710 navigation ed.)
    Quindi mi pare tanto na baggianata, visto che dalla foto si vede benissimo che ha una tastiera normale e nemmeno qwerty….. Bha

    • Non è quello lo smartphone…si sta parlando delle informazioni della foto scattata; ovvero il modello C190X

      • Francesco Pio Armenise

        Mi pareva strano, visto che la scheda tecnica parla di tutt’altro mentre nella foto stà il mio cell… Scusatemi per il Fail xD