Sony certifica un nuovo firmware ICS per Xperia P, U, Sole e Go

27 Settembre 201223 commenti

Sony è uno tra i principali produttori di dispositivi Android che ha aggiornato puntualmente ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich i propri smartphone e tablet ma nonostante da alcuni mesi parliamo ed attendiamo l’update ad Android 4.1 Jelly Bean il produttore nipponico, durante le scorse ore, ha certificato un nuovo firmware basato su ICS per alcuni smartphone Xperia 2012. Il firmware è basato su Android ICS e corrisponde alla versione 6.1.1.B.1.10.

Il nuovo firmware 6.1.1.B.1.10 certificato da Sony porta tra le principali novità la versione Android 4.0.4, l’ultima release di Ice Cream Sandwich che precede Jelly Bean.

Il firmware sarà compatibile con tutti gli smartphone con chipset NovaThor U8500, cioè:

  • Xperia P
  • Xperia U
  • Xperia Sole
  • Xperia Go

Il primo smartphone in elenco già può contare sulle performace di ICS e gli altri avrebbero dovuto riceverlo entro poche settimane rispetto al precedente. Ciò non è avvenuto e forse questo nuovo firmware certificato precede il roll-out ufficiale di Android 4.0.4.

Ancora non sappiamo quando e dove verrà rilasciato questo nuovo aggiornamento, perciò vi terremo aggiornati con prossime news.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com