Sony ferma i pre-ordini di Xperia Z2: lancio ad Aprile, ma con scorte limitate

18 Marzo 201439 commenti

Come certamente ricorderete, alcuni giorni fa avevamo parlato della possibilità che l'arrivo sul mercato di quello che la stessa Sony ha definito il suo "top di gamma per la prima metà del 2014" potesse essere posticipato: a quanto pare non sarà così, ma Xperia Z2 sarà comunque disponibile in quantità limitata, almeno inizialmente.

Negli scorsi giorni, infatti, la Casa nipponica aveva clamorosamente rimosso la possibilità dii pre-ordinare il suo nuovo Xperia Z2 dagli store ufficiali di tutto il mondo, dando ulteriore linfa alle indiscrezioni che parlavano di ritardi per quanto riguarda l’arrivo sul mercato del device.

A fare chiarezza ha pensato la divisione britannica di Sony:

Stiamo ricevendo richieste particolarmente consistenti di Xperia Z2 attraverso tutti i nostri canali di distribuzione. Come per tutti i nostri prodotti, il lancio mondiale avverrà gradualmente, su mercati e canali di distribuzione differenti. Gli utenti potranno ricevere Xperia Z2 nel Regno Unito a partire da Aprile.

Una giustificazione che non fa altro che evidenziare la quantità limitata di terminali che verosimilmente Sony avrà a disposizione al lancio: una notizia non certo positiva, con il nuovo HTC One e Samsung Galaxy S5 che scenderanno in campo nello stesso periodo. Sony Mobile France ha definito orgogliosamente Xperia Z2 “vittima del suo stesso successo”: una considerazione che alla fine potrebbe rivelarsi amaramente corretta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com