Sony Honami: CPU Snapdragon 800, fotocamera da 20MP e debutto all’IFA 2013

1 Maggio 201334 commenti

Ultimamente ne abbiamo parlato parecchio, ma sembra che i rumors relativi ai nuovi dispositivi di casa Sony vogliano continuare a tener banco. Dopo aver annunciato le prime specifiche tecniche dei dispositivi con nome in codice 'Honami' e 'Togari', nella giornata di ieri sono apparse in rete nuove informazioni riguardanti 'Honami', il rumoreggiato smartphone da 5 pollici.

Prima di indicare le ultime specifiche facciamo un rapido riepilogo di quanto affermato in passato:

  • Display da 5 pollici Full HD
  • Processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz quad-core
  • GPU Adreno 330
  • 2 GB di RAM
  • Batteria compresa tra i 2700 e 3000 mAh

Sicuramente un ottimo dispositivo che potrebbe posizionarsi nella cosiddetta fascia alta, ma il punto di forza, oltre ad un processore veramente performante e un buon quantitativo di RAM, pare essere la fotocamera: ben 20 megapixel!.

 

Secondo quanto riportato da VR-Zone, il device integrerà le nuove ottiche Cyberyshot Lens G prodotte da Sony. Se ad oggi il device con la miglior fotocamera era il Nokia Pureview 808, montando tali componenti, l’Honami dovrebbe sopraffarlo e riuscire a guadagnarsi il titolo di smartphone con il comparto fotografico migliore sul mercato.

Lo spessore dovrebbe essere veramente ridotto e, stando a quanto riferito dal sito cinese ePrice, la presentazione dovrebbe avvenire nei mesi di Agosto o Settembre, proprio nello stesso periodo dell’IFA 2013 di Berlino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com