Sony inizia la commercializzazione dell’Xperia Z1 per il mercato orientale

19 Settembre 201318 commenti

Dopo la presentazione poco appariscente del Sony Xperia Z1 all'IFA di Berlino all'inizio di questo mese, la società dà il via libera al suo dispositivo in mercati selezionati. Ciò significa che, dopo settimane di attesa, il momento è finalmente giunto per coloro che hanno affrontato ore di coda per assicurarsi il nuovo device Sony.

Buone notizie quindi per l’azienda giapponese che spera, con l’Xperia Z1, di riportare la “nave” sulla giusta rotta, dopo il tanto criticato Xperia Z. Il suo nuovo smartphone è, infatti, stato accolto con grande entusiasmo all’evento fan Sony a Taiwan, da lunghe code di appassionati, attratti dall’uscita del nuovo device.

Pienamente consapevole dell’importanza di questo momento, il produttore offre un vantaggio per i primi duecento fortunati possessori del suo nuovo top di gamma a Taipei, Taichung e Kaohsiung. Ognuno di essi, infatti, riceverà una lente QX10, del valore di 250 dollari.

Insomma, una buona notizia per coloro che attendono con ansia il nuovo smartphone di casa Sony, che raggiungerà, nelle prossime settimane, anche l’Europa. Voi cosa ne pensate? Sareste disposti ad affrontare ore di coda per aggiudicarvi l’Xperia Z1?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com