Sony LT30p: display da 4,6 pollici, fotocamera da 13 megapixel e molto altro

8 Luglio 201238 commenti

Sony quest’anno ha deciso di offrire ai propri utenti una vasta scelta di smartphone dotati di sistema operativo Android. Diversamente da altri grandi produttori il colosso nipponico è riuscito a coprire non solo le varie fasce di device ma anche le varie fasce di prezzo. Ai tanti smartphone che ad oggi hanno debuttato sui principali mercati mondiali presto potremmo aggiungere anche il Sony LT30p, affiancato all’Xperia Mint avvistato molti mesi fa in una roadmap ufficiosa.

Il nuovo Sony LT30p è stato avvistato il mese scorso in un primo benchmark AnTuTu ed oggi veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli grazie al Bluetooth SIG (Bluetooth Special Interest Group).

Tra le principali caratteristiche di questo nuovo smartphone Android troviamo:

  • Processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4;
  • Sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich;
  • Display HD da 4,6 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash e videoregistrazione a 1080p;
  • Fotocamera frontale con risoluzione a 720p;

Tutto ciò potrebbe essere racchiuso in uno spessore minimo di soli 9 millimetri e 140 grammi di peso (in linea con il design del celebre Arc) con una cover posteriore interamente in metallo.

Purtroppo non conosciamo altri dettagli e quelli trapelati ancora oggi non sono stati confermati. Mancano le foto anche se il nuovo LT30p è stato più volte affiancato al nome dell’Xperia Mint.

Vi terremo aggiornati!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com