Sony LT30p: nuovo smartphone Android appare in un benchmark AnTuTu

15 giugno 201214 commenti

Il colosso nipponico Sony non sembra volersi fermare e potrebbe presto arricchire il mercato Android di un nuovo smartphone, forse della gamma Xperia. Con gli ultimi arrivati la gamma Xperia 2012 ha toccato soglia 10 smartphone e presto potrebbe arrivare l’undicesimo come testimonia un test benchmark AnTuTu. Parliamo del presunto Sony LT30p che attualmente è in fase di testing e potrebbe arrivare presto sui mercati principali. Strano che Sony punti ad arricchire il mercato smartphone piuttosto che aggiornare ad ICS gli attuali device, come spesso lamentano gli utenti.

Purtroppo il test benchmark AnTuTu non riporta interessanti novità sul nuovo Sony LT30p, come potrete notare dallo screenshot sottostante:

Nonostante ciò, le ultime indiscrezioni trapelate da un sito giapponese comunicano che il nuovo smartphone Sony sarà dotato di sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e processore dual-core Snapdragon S4 underclockato a 1 GHz, come testimonia il benchmark.

Non sappiamo se questo smartphone sia incluso nella lista di 12 smartphone rilasciata lo scorso Gennaio o se sarà un nuovo smartphone mai avvistato sul web.

Ovviamente parliamo di miseri rumors e tutto ciò potrebbe rivelarsi una gran bufala. Perciò attendiamo prossime e nuove conferme per il Sony LT30p; la domanda sorge spontanea: Sony riuscirà ad aggiornare ad Ice Cream Sandwich tutti questi smartphone?

 

Loading...
  • Pingback: Sony LT30p: nuovo smartphone Android appare in un benchmark AnTuTu | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • robertoio93

    Deve aggiornare a fine mese se si intende per ics.. Sony riesce a fare sia smartphone che aggiornamenti contrariamente a altre marche elogiate che o fanno smartphone o fanno aggiornamenti e pieni di bug pure..
    Ps: se oltre a mettere ogni singola cavolata sull’s3 ci si informava anche sul resto ci si accorgeva che sony ad esempio su xs ha fatto da poco un ulteriore aggiornamento alla .75

    • lorenzo nappo

      inftt migliora ulteriormente la stabilità del terminale e non so perchè ma trovo che i pulsanti touch siano migliorati mah

      • dragondevil

        l’XS è un bellissimo telefono, ma la sua unica pecca è proprio la posizione in cui si trovano i tasti touch…
        su sony mobile molti possessori hanno lamentato questo problema!!

        • lorenzo nappo

          beh devo dire la verità che non credo sia un problema io mi trovo benissimo e “faccio sempre centro al primo colpo” il problema si presenta solo quando è appoggiato su una superficie ma quando lo si ha in mano secondo me il problema non c’è e secondo me da una parte è anche buono anche perchè molte volte col mio vecchio scl quando giocavo a fruit ninja o quando scorrevo una pagina web o altro…. facilmente premevo il tasto opzioni o back proprio per la troppa sensibilità dei tasti

          • sedrt

            :D

    • Sand-man

      Lo dici sempre anche io ma cancellano i commenti…attenti a,scrivere male di Samsung

  • dragondevil

    1 domande:
    1) come fate a sapere che si tratta del qualcomm s4?? non potrebbe essere il già usato novathor da 1ghz??
    1risposta:
    sony riuscirà tranquillamente ad aggiornare tutti i suoi device a ICS in quanto molti usano lo stesso hardware, quindi stessi driver, quindi ottimizzazione ridotta…il discorso è lo stesso che ha fatto x la gamma 201, HW simili a tutti e aggiornamenti per tutti, anche FASCIA BASSA!!

    • lorenzo nappo

      infatti meglio aspettare sony ha promesso in un aggiornamento per fine mese e sono sicuro che ci sarà credo stiano lavorando a fondo per questo aggiornamento

      • robertoio93

        Si sicuramente.. Sa che con questo aggiornamento dovrà risolvere tutte le piccole pecche e non peggiorare il super ottimizzo di GB.. ecco perchè secondo me ci sta mettendo cosi tanto.. Ma meglio attendere un pò di più che ritrovarsi l’ultima versione di ICS ma piena di bug com’è successo con l’S2 di samsung..

  • Francoiky

    Gli underlocked sono convenienti per il consumatore. Un semplice overclock e ti ritrovi una bomba di CPU ad un prezzo inferiore di quello di mercato.

  • Sciumaker

    Il mio Arc è stato aggiornato a ICS e va che è una meraviglia

  • CeccoFF

    Dai risultati inerenti la SD a zero indica che non abbiamo memoria interna…

  • Pingback: Sony LT30p: nuovo smartphone Android appare in un benchmark AnTuTu | Mandave()