Sony porta Xperia ZL ad Android 4.2.2: presto l’update anche per Xperia Z?

20 Giugno 201310 commenti

Sony ha ufficialmente dato il via, partendo dall'Europa, all'aggiornamento ad Android 4.2.2 per il suo Xperia ZL: i possessori del device possono procedere all'installazione del nuovo software, ma, date le analogie tra i due terminali, anche i proprietari di Sony Xperia Z possono cominciare il conto alla rovescia: l'update dovrebbe essere dietro l'angolo. 

Nuovo update dunque per Sony, che nelle ultime settimane sembra scatenata su questo terreno. A beneficiare di un nuovo software è stavolta Xperia ZL, device non commercializzato in Italia ma sostanzialmente identico a Xperia Z.

L’aggiornamento, che riguardava inizialmente i terminali europei LTE (C6503) ed è in breve tempo stato esteso anche alle verisoni 3G (C6502), porta sul device il firmware 10.3.A.0.423 con versione Android 4.2.2

Dal sito ufficiale Sony, riportiamo il changelog:

  • Latest version of Sony Media Apps with seamless integrated services
  •  my Xperia application that helps you find your phone and secure everything you have on it. Read more at myxperia.sonymobile.com
  • New Customizable navigation bar with quick settings
  • New widget functionalities, both on lockscreen and homescreen
  • Support for bigger (64GB) SD card so that you can store even more on your Xperia

Come abbiamo già detto, la somiglianza tra i due dispositivi dovrebbe portare a un rilascio dell’analogo update per Sony Xperia Z a strettissimo giro: monitorate dunque notifiche e  PC Companion, Android 4.2.2 è in arrivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com