Sony porterà i display Triluminos nei futuri smartphone Xperia?

27 Aprile 20139 commenti

Il Sony Xperia Z è certamente un ottimo dispositivo ma rispetto alla concorrenza ha un aspetto molto negativo che finora è stato spesso al centro di moltissime critiche, ovvero il display. Quest'ultimo è un TFT LCD da 5 pollici con risoluzione Full HD ampiamente criticato per il contrasto dei colori e per gli scarsi angoli di visione, proprio per questo il produttore nipponico avrebbe deciso di portare i display Triluminos anche sui futuri device Xperia.

Una recente indiscrezione avrebbe rivelato che il produttore nipponico potrebbe presto adottare la tecnologia Triluminos anche per i display dei futuri smartphone Xperia.

I display Triluminos di Sony sarebbero in grado di utilizzare punti quantici per migliorare la retroilluminazione LED dei pannelli RGB.

Secondo TechPinas, anche Sony Philippines avrebbe confermato l’adozione di tali display sui futuri smartphone Xperia ed inoltre anche ePrice avrebbe mostrato un chiara diapositiva nella quale tra i dispositivi con display Triluminos figurano chiaramente anche gli smartphone.

Xperia-Triluminos

Insomma tante piccole conferme ma ancora nulla di realmente ufficiale. Non ci resta che attendete notizie da parte di Sony.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com