Sony: svelata la cover di uno smartphone Xperia in arrivo nel 2014

19 gennaio 201416 commenti

Sembra che per svelare e confermare nuovi smartphone in arrivo ultimamente si faccia affidamento spesso alle cover. Infatti dopo le conferme arrivate tramite cover per il nuovo HTC M8 (One 2), anche per un nuovo smartphone Xperia sarebbe stato utilizzato lo stesso accessorio. Secondo la fonte le cover riprese in foto sarebbero di uno smartphone ancora da presentare.

Purtroppo l’aspetto degli smartphone Xperia è simile per ogni modello, proprio per questo è stata la stessa fonte ad aver confermato l’esistenza di un nuovo smartphone Sony.

Future-Xperia

L’unica differenza degna di nota sembra essere la posizione del flash LED, adesso vicino alla fotocamera, inoltre subito sopra possiamo notare il piccolo foro per il microfono secondario ed infine al centro il classico logo Xperia.

In basso è stato volutamente occultato il nome dell’operatore per non rivelare troppi dettagli. Nonostante ciò, attualmente non siamo in grado di dire a quale smartphone faccia riferimento questo cover, perciò restiamo in attesa di novità.

 

Loading...
  • Pingback: Sony: svelata la cover di uno smartphone Xperia in arrivo nel 2014 | Crazyworlds()

  • Pingback: Sony: svelata la cover di uno smartphone Xperia in arrivo nel 2014 - WikiFeed()

  • Pingback: Sony: svelata la cover di uno smartphone Xperia in arrivo nel 2014 | News Novità Notizie Trita Web()

  • Fra

    Forse l’xperia z2? Certo che sony sta sfornando smartphones su smartphones… Io darei un po più di tempo allo z1 e z1 compact di maturare…vabbe. Strategie di marketing.

    • danymally

      strategie di marketing fatte con i piedi! che senso ha sfornare un top di gamma al mese con la differenza della grandezza del display? cioè, è come fare un s4, un s4 mini e un s4 mega e farli uscire quasi in concomitanza! sony si sta samsunghizzando di brutto, tranne che per gli update che sono veramente penosi, e molti device del 2012 sono stati abbandonati con degli aggiornamenti ammazza dispositivi (vedi xperia S)
      meglio fare dispositivi di tutte le fasce (low, mid e high) così da accontentare tutti, ma evitare di fare 80mila miliardi di modelli belli e accattivanti, ma impossibili da aggiornare per la quantità

      • Fra

        Hai ragione, anche se sony fa anche dispositivi low e mid-range, io per esempio ho un xperia l adesso, che, lo condividiate o no, va molto bene. Io più che altro mi riferivo ai termini di lancio dei top di gamma: un amante Sony che compra solo top di gamma, non fa in tempo a comprare uno z1, che già ti esce il prossimo migliorato e più avanzato.

        • danymally

          ognuno si trova meglio con il dispositivo più appropriato alle proprie esigenze! ;)
          come ho detto su, c’è troppa frequeza di produzione con differenza minima tra un prodotto e l’altro, con l’eccessiva offerta la domanda si abbassa di tanto, quindi, secondo il mio parere, l’utente diventa più confuso che persuaso e passa alla concorrenza

      • sal

        Ancora con sta storia…l’Xperia S non è stato più aggiornato perché Qualcomm non ha più rilasciato driver dal 4.2 in poi per il processore s3 che monta il Sony.

        • danymally

          lo so benissimo, ma l’ultimo update ha peggiorato il dispositivo, non so ne ne sei in possesso e hai potuto costatarne ciò, però c’è l’eccessiva frequenza produttiva di top di gamma, è una strategia fatta male, quando ti vedi uscire un telefono dopo 1 mese, migliore del tuo come ti sentiresti? allora sono prototipi usciti di volta in volta? sony fa degli ottimi prodotti, ma le sue strategie non sono granchè, volevo prendere lo Z a settembre, nel frattempo sono usciti altri 3 device (o quasi)

        • shanefalco

          la questione dei driver è solo una balla tanto per dire che non vogliono aggiornare visto che xda li aggiorna alle nuove versioni senza problemi…sony aggiorna i top gamma per 12 mesi e non d+, samsung arriva anche a 24 mesi (vedi s2). Aggiornare costa soldi e sony ne ha molti meno di samsung perchè samsung vende 200milioni di di smartphone all anno e sony 40 milioni, quindi sony è di nicchia e infatti a livello mondiale è settima o ottava a livello vendite e probabilmente ha meno ingegnieri e programmatori di samsung visto che sony ha licenziato un casino di gente. Samsung aveva lo stesso chipset di xperia s nei suoi smartphone solo che lei ha aggiornato a versioni successive i suoi prodotti…alla faccia dei driver! sveglia gente!

          • mexas90

            Quelli di XDA non hanno driver certificati (e penso non esistano smartphone con Snapdragon S3 montanti android 4.3 e superiori esenti da bug), il che va bene per una custom rom, ma su un dispositivo ufficiale non è assolutamente accettabile, questo il motivo per cui si sono fermati all’ultima versione funzionante con driver stock ;)

          • mexas90

            ah, dimenticavo, i samsung aggiornati a Jelly bean 4.3 non hanno lo stesso chipset dell’Xperia S

  • Pingback: Sony: svelata la cover di uno smartphone Xperia in arrivo nel 2014 | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Miso78

    A me sembrano 2 Cover diverse, una più larga e una più stretta… Solo io ho questo dubbio?

    • FE4R

      Secondo me è la prospettiva.

  • zedefdroid

    Ecco un z ultra 2,che costerà150 euro in più dello z ultra normale, per una cosa che doveva già avere, il flash…