Sony ti aiuta nel passaggio da iPhone ad Xperia

7 Gennaio 201317 commenti

Certamente il passaggio da una piattaforma ad un’altra completamente differente non è mai stato semplice e forse ciò potrebbe frenare anche molti utenti nel cambiare sistema operativo a causa dei tanti dati da spostare e delle operazioni da seguire non troppo semplici e chiare. Per questo Sony ha voluto rilasciare un software in grado di guidare l’utente nel passaggio da iPhone ad uno smartphone Xperia, mossa che punta a voler rubare utenti ad Apple (il sogno di ogni produttore Android).

Questo nuovo software rilasciato dal produttore nipponico semplifica tutte le operazioni che serviranno agli utenti nel passaggio da iPhone ad uno smartphone Xperia.

Il programma è compatibile sia con Windows che con Mac OS X ma sfortunatamente la compatibilità è ristretta principalmente e momentaneamente solo agli ultimi smartphone del produttore nipponico, cioè:

  • Xperia T
  • Xperia V

Tramite un qualsiasi backup presente sul PC del vostro iPhone il software riuscirà a prelevare tutti i dati più importanti come messaggi, e-mail, contatti, musica, note, appuntamenti e preferiti del browser.

Di seguito trovate un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/1DzqfVYOfGc

Probabilmente presto Sony aggiornerà il programma espandendo la compatibilità anche verso altri smartphone Xperia, anche i nuovi top-gamma che conosceremo giorno 8 Gennaio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com