Sony Xperia 2012: presto partiranno i primi update a Jelly Bean

24 Ottobre 201225 commenti

Sony riuscirà ad aggiornare la propria vasta gamma di dispositivi Xperia 2012 ad Android 4.1 Jelly Bean? Sembrerebbe di si ma forse non tutti gli smartphone potranno ricevere l’ultima distribuzione del sistema operativo di Google. La road-map trapelata qualche giorno fa aveva dato scarse speranze a tutti i possessori di Xperia U e Sole ma secondo le ultime indiscrezioni anche questi smartphone riceveranno l’aggiornamento a JB e forse anche prima del 2013.

Secondo quanto riportato da Tech Enclave il produttore nipponico Sony non dimentica facilmente i propri dispositivi e se già durante lo scorso Giugno molti smartphone della gamma Xperia 2011 ricevettero Android 4.0 Ice Cream Sandwich perché abbandonare i nuovi smartphone a pochi mesi dalla commercializzazione?

Se gli ultimi Xperia T, V e J riceveranno l’update ufficiale durante il primo trimestre 2013 sembra che i predecessori verranno avvantaggiati e già dal prossimo mese di Novembre i possessori di Xperia S, Xperia Ion ed Xperia Acro S potrebbero ricevere l’aggiornamento.

Durante il mese di Dicembre dovrebbe essere il turno di Xperia P, Xperia U, Xperia Sole ed Xperia Go. Purtroppo ancora alcuna novità per i piccoli Miro e Tipo.

Ancora questa notizia non è stata confermata da Sony perciò attendiamo nuove conferme sperando che il produttore non deluda i propri clienti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com