Sony Xperia A e UL: in arrivo due nuovi smartphone con processore Snapdragon 600

27 Marzo 201330 commenti

Lo smartphone Xperia Z è stato da poco lanciato sul mercato, ma i produttori stanno già pensando al futuro, ecco infatti che dall'oriente arrivano nuove indiscrezioni riguardanti i possibili smartphone che Sony dovrebbe lanciare in Giappone, e non solo, nei prossimi mesi. I nomi dei device sarebbero Xperia A e Xperia UL, con processore Snapdragon 600, ma allo stesso tempo si parla anche di Togari, il famigerato smartphone da 6.4 pollici.

Secondo il sito smasoku.mobi, il nuovo Xperia A (con nome in codice “Dogo”) arriverà in Giappone tramite l’operatore NTT Docomo nel corso dell’estate. Le caratteristiche tecniche dovrebbero riguardare un display da 4.6 pollici, un processore Snapdragon 600, 2GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una batteria da 2300mAh e una scocca resistente all’acqua/polvere. Oltre a questo non mancherebbe una porta IR, il chip NFC e le classiche connettività.

Parallelamente si è discusso anche dell’Xperia UL (nome in codice “Gaga”, che dovrebbe presentare un design molto simile all’Xperia ZL, con processore Snapdragon 600, 2GB di RAM, 32 GB di memoria e una batteria da oltre 2300mAh. In altre parole, dovrebbe semplicemente essere una sorta di ZL potenziato, ma con la stessa dimensione del display.

L’ultimo rumor parla, nuovamente, del gigantesco Phontablet da 6.4 pollici con risoluzione Full HD 1080p, conosciuto ai più con il nome di “Togari“. Secondo la fonte del sito, il dispositivo verrà commercializzato entro il 2013 sempre con l’operatore telefonico NTT Docomo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com