Sony Xperia G, ecco un’altra immagine e nuove indiscrezioni sulle caratteristiche

15 Febbraio 201428 commenti

Ieri abbiamo visto che Sony è al lavoro su un nuovo smartphone mid-range, nome in codice D5103, che secondo le prime voci potrebbe essere commercializzato sotto il nome di Xperia G. Quest'oggi è apparsa in rete una nuova immagine del device, oltre ad alcune indiscrezioni in merito alle possibili caratteristiche.

Nell’immagine è visibile la parte posteriore del (presunto) nuovo mid-range Sony: Xperia G, posizionato al di sotto di un Xperia Z1, presenterà la fotocamera (con flash LED) al centro

 

@vizileaks diffonde inoltre alcuni dettagli in merito alle caratteristiche: il dispositivo dovrebbe essere dotato di display da 4.8 pollici, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 MP. A quanto pare, inoltre, non sarà resistente all’acqua.

Se Xperia G fosse realmente il D5103 visto ieri su GFXBench, a queste informazioni potremmo aggiungere la presenza del SoC Snapdragon 400 e la risoluzione (1280×720) del display, oltre alla presenza del sistema operativo Android 4.4.1 KitKat.

All’evento Sony del 24 Febbraio, nell’ambito del MWC 2014, ne sapremo sicuramente di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com