Sony Xperia i1 Honami: ecco i primi concept

19 Giugno 20137 commenti

Il Sony Xperia i1 Honami sta arrivando (forse), e da tempo compaiono in rete sempre più segnalazioni di specifiche tecniche e prime immagini del nuovo cameraphone di casa Sony. Date le indiscrezioni, alcuni membri del forum Esato hanno cercato di immaginare il design dello smartphone; dati alla mano e un software di rendering 3D, di seguito vi proponiamo i risultati.

Una delle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone, come potete anche osservare dalle immagini, dovrebbe essere una particolare rilevanza del comparto fotografico (tanto da essere definito ‘Cameraphone’). Sony ha da sempre prestato attenzione a tali caratteristiche nei propri smartphone, basti pensare che la serie Lumia monta ad oggi la miglior fotocamera di tutti i dispositivi mobile.

Oltre a questo, lo smartphone dovrebbe essere anche resistente all’acqua e agli urti, in modo da poterlo utilizzare anche a bordo di una piscina o addirittura dentro l’acqua. Quanto proposto non sono immagini trapelate in rete, ma solo ed esclusivamente concept realizzati sulla base delle informazioni diffuse in precedenza. Nel frattempo, che ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com