Sony Xperia P: avviato il roll-out di Android 4.0 Ice Cream Sandwich

19 Agosto 201220 commenti

Sony durante la giornata di ieri ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Xperia P ed ha confermato ufficialmente l’arrivo del medesimo update per tutti gli altri smartphone della gamma Xperia che lo attendono. In attesa di poterlo ricevere anche in Italia vi comunichiamo le principali novità introdotte da questo importante aggiornamento grazie al changelog ufficiale rilasciato dallo stesso colosso nipponico e che già avevamo previsto alcune settimane fa.

Il changelog ufficiale rilasciato da Sony e riguardante l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Xperia P è il seguente:

  • Nuove applicazioni per gestire i contenuti multimediali – Walkman, Album e Movies
  • Miglioramento della durata della batteria in modalità stand-by (sino a quattro volte rispetto ai precedenti valori)
  • Lockscreen con funzionalità migliorata
  • Widget Ridimensionabili per migliorare la personalizzazione
  • Miglior controllo del consumo di dati
  • Tasto applicazioni recenti dedicato alla gestione delle applicazioni aperte in memoria

Il roll-out è ufficialmente iniziato nelle scorse ore e invitiamo tutti i possessori di Xperia P a pazientare nell’attesa che il sistema rilevi automaticamente l’aggiornamento.

Inoltre, nell’attesa dell’aggiornamento, Sony ha confermato l’arrivo di ICS anche per gli altri Xperia 2012, cioè Xperia U, Xperia Sole ed Xperia Go dovrebbero essere i prossimi a ricevere l’update. A seguire potrebbero essere inclusi anche altri device.

Voi avete ricevuto l’update?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com