Sony Xperia S: a Luglio nuovo update per risolvere un problema NFC

19 Giugno 201319 commenti

Il buon ‘vecchio’ Sony Xperia S ha ufficialmente ricevuto il tanto atteso update ad Android 4.1.2 Jelly Bean ma purtroppo non mancano alcuni problemi da risolvere dopo questo grande aggiornamento. Infatti, secondo le tante segnalazioni arrivate sul forum di supporto di Sony Mobile, sarebbero alcuni i bug da fixare per rendere il sistema più reattivo e fluido. Proprio per questo, tramite le pagine del forum di supporto apprendiamo che a Luglio dovrebbe arrivare un update che risolverà questi bug.

Per il mese Luglio sembra essere pronto un nuovo minor update per Sony Xperia S che risolverà tutti i bug riscontrati dopo il grande update ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

Oltre i tanti piccoli bug riscontrati in queste settimane c’è un problema ancora più fastidioso da dover risolvere, riguarda principalmente la connettività NFC.

Xperia-S-NFC

Purtroppo non abbiamo molti altri dettagli o una data precisa, possiamo solamente attendere qualche altra settimana prima di aver segnalazioni più concrete. Forse il minor update verrà incluso della release 6.2.B.0.211 ancora non disponibile in tutti i paesi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com