Sony Xperia S: Jelly Bean in ritardo, potrebbe arrivare a fine Giugno

22 Maggio 201342 commenti

Ancora brutte notizie per tutti gli utenti in possesso di un Sony Xperia S. Nonostante durante le scorse settimane il firmware ufficiale basato su Android 4.1.2 Jelly Bean sia stato verificato e quindi pronto per il rilascio sembra che ci siano ancora ritardi in vista per il roll-out definitivo. Almeno secondo quanto dichiarato su Twitter da Sony Mobile Russia, che ne prevede l'arrivo verso la fine di Giugno.

Ecco i tweet che trattano questo delicato argomento:

Xperia-S-JB-delay-Tweet

Questi tweet sembrano essere molto chiari ma ovviamente non viene specificata una data precisa e perciò l’update potrebbe anche arrivare prima delle fine del prossimo mese.

Precedentemente i tempi erano previsti per la fine del mese di Maggio ma sembra che gli utenti con Xperia S debbano aspettare ancora prima di poter ricevere questo tanto atteso Jelly Bean.

L’impiegato di Sony Mobile Russia non esclude che i tempi possano non essere quelli pronosticati, perciò nutriamo ancora qualche piccola speranza che dopo Xperia P ed Xperia Go anche il top-gamma 2012, l’Xperia S, riesca a ricevere entro tempi brevi il nuovo update.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com